»  Global Assistance CurrentDate  lunedì 6 aprile 2020
 
 
Attenendosi alle disposizioni di legge, sono state adottate una serie di iniziative volte ad assicurare la continuità della nostra normale operatività; ogni Area aziendale opera da remoto nella cosiddetta modalità “smart working”.

Gli uffici della Compagnia sono attualmente chiusi al pubblico.

Nel confermare la massima disponibilità, in questa fase, vi invitiamo a privilegiare l’invio di e-mail agli indirizzi sotto riportati ed a quelli presenti nei vari testi di polizza oppure:
- global.assistance@globalassistance.it
- sviluppocommerciale@globalassistance.it
Indirizzo PEC: globalassistancespa@legalmail.it.

AREA RISERVATA

Per visualizzare la propria posizione assicurativa con l’elenco delle polizze attive con la Società accedi alla tua Area Riservata.

GESTIONE DEL CONTRATTO

Per richiedere informazioni o per effettuare operazioni connesse con il Contratto assicurativo (come ad esempio il pagamento dei premi, sostituzioni di contratto o altre modifiche contrattuali) è necessario rivolgersi all’intermediario che ha in carico il contratto oppure direttamente alla Società.

DENUNCIA DEL SINISTRO

In caso di sinistro dovrà essere inviata la denuncia a:
Global Assistance S.p.A. - Area liquidazioni Sinistri - Piazza Diaz 6 - 20123 Milano
E-mail: servizio.liquidazioni@globalassistance.it
Fax: +39 02.43.33.5020

In caso, invece, di sinistro Tutela Legale la denuncia dovrà essere inviata a:
Global Assistance S.p.A. - Area Tutela Legale - Piazza Diaz 6 - 20123 Milano
E-mail: areatutelalegale@globalassistance.it
Fax: +39 02.43.33.5020

La denuncia di sinistro potrà essere trasmessa alla Società anche tramite l’intermediario che ha in gestione il contratto seguendo le istruzioni e le tempistiche indicate in ogni singolo contratto.

Per l’individuazione delle strutture sanitarie convenzionate per la prestazione diretta dei sinistri Spese Mediche delle polizze Sanitarie consulta l’elenco delle strutture sanitarie convenzionate.

Per usufruire delle prestazioni di Assistenza (Auto, Viaggio, Abitazione e Persona) e dell’autorizzazione alle Spese Mediche in viaggio, nel caso in cui tali garanzie siano previste dalla polizza sottoscritta, prima di prendere qualsiasi decisione dovrete rivolgervi esclusivamente alla Centrale Operativa contattabile, 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, ai recapiti telefonici indicati nelle Condizioni di Polizza di ogni singolo prodotto.

Per la gestione dei sinistri Cristalli la Società si avvale dei centri convenzionati CarGlass, MotorGlass DoctorGlass e Vetrocar.
 
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