INSURANCE CONNECT AWARDS 2023

 

Il 30 novembre, presso gli East End Studios a Milano, si è tenuta la terza edizione degli Insurance Connect Awards.

Global Assistance ha ricevuto l’ambito riconoscimento come ‘Miglior Compagnia per gli Intermediari’. La Responsabile Commerciale, Francesca Breda, ha orgogliosamente ritirato il premio, confermato dalla motivazione allegata: ‘Per la proattività nel lavorare al fianco degli Intermediari con uno stile nei rapporti individuali che si caratterizza  per l’apertura al dialogo , l’empatia, e la volontà di collaborazione. L’offerta di prodotti di qualità è  sostenuta da un dialogo personale che punta a rendere ottimale la relazione’.

Ad attribuire i riconoscimenti alle candidature prevenute è stata la redazione di Insurance Connect affiancata da una giuria di esperti. I premi per le categorie Miglior compagnia per gli intermediari, Miglior compagnia in cui lavorare e Miglior prodotto/servizio sono stati attribuiti sulla base di alcuni sondaggi dedicati rivolti a intermediari e dipendenti delle compagnie.

Questo prestigioso riconoscimento sottolinea l’impegno costante di Global Assistance nel supporto e nell’incremento della qualità del rapporto con la  propria rete di intermediari .