Global Assistance S.p.A., Compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale, comunica l’ulteriore sviluppo della propria gamma prodotti a disposizione della Rete degli oltre 500 intermediari Agenti e Broker che distribuiscono i prodotti della Compagnia.

È ora disponibile il nuovo prodotto Global Sistema Impresa, dedicato al segmento delle piccole e medie imprese.

La Compagnia prosegue la propria politica di espansione, consolidando la presenza non solo nel segmento retail, ma anche nel segmento PMI; lo fa con un prodotto destinato a differenti settori merceologici: dagli esercizi commerciali alle aziende manifatturiere, dagli artigiani al “terzo settore” oltre che ai servizi, alle piccole imprese edili ed alla ristorazione.

Global Sistema Impresa nasce per soddisfare il bisogno di protezione dell’attività imprenditoriale, dell’azienda e dei suoi dipendenti.

Come tutti i prodotti della Compagnia, Global Sistema Impresa è connotato da una ricca gamma di prestazioni da scegliere in base alle esigenze. Tutela in caso di danni ai beni, in formula All risks o a rischi nominati; protegge anche in caso di eventi catastrofali e contro il furto. Offre un ampio spettro di coperture di Responsabilità Civile: dai danni verso Terzi alla Conduzione del fabbricato passando alla RC verso i prestatori di lavoro. Sono inoltre previste ulteriori estensioni per Business Interruption, D&O, Cyber Risk, RC Prodotto e Inquinamento.

Global Sistema Impresa è stata progettata in maniera altamente personalizzabile per scegliere con flessibilità le garanzie, i capitali assicurati, le franchigie e gli scoperti.

Global Assistance S.p.A. conferma così i propri piani di crescita tracciati dal piano triennale 2021-2023, in termini di sviluppo e innovazione prodotti.

Per informazioni:
Area Commerciale & Marketing – sviluppocommerciale@globalassistance.it
Tel: 02.4333.5073 -5058